Da Evanthe goji e zafferano per la cura della pelle

Buonasera ragazze, oggi parliamo di un’azienda italiana dal nome Evanthe. La loro filosofia si basa sull’utilizzo di prodotti naturali che vengono coltivati da loro stessi: zafferano e bacche di Goji. Andiamo ad analizzare i prodotti che ho avuto il piacere di poter provare.

Innanzitutto il packaging perché una donna si fa comprare prima con gli occhi, ma ricordatevi che non si giudica un libro dalla copertina, infatti la confezione risulta essere troppo leggera tanto da “piegarsi” e non assicura una presa stabile e sicura.

Nota positiva? La carta bianco perlato che dà un tocco di classe al packaging.

MIRAGE: SIERO ANTIRUGHE

Questo siero è stata una vera e propria scoperta. Ingrediente principale è lo zafferano, sapevate che nasconde, infatti, numerose proprietà cosmetiche? È una spezia molto preziosa, tanto da acquisire il soprannome di “oro rosso”, rappresenta uno dei più potenti antiossidanti presente in natura, così, attraverso un uso costante combatte i radicali liberi ed aiuta a mantenere la pelle compatta e luminosa.

Il suo utilizzo è semplice, ma molto diverso da tanti altri sieri provati. Mi raccomando ragazze prima di applicarlo bisogna struccarsi bene così da permettere la massima efficacia e penetrazione. La boccetta presenta un dosatore che, tranquille, non vi farà sprecare il prodotto, così potete mettere una piccola quantità sul palmo della mano per poi scaldarlo pochissimi secondi, ed ecco qui che ci siamo: pelle pulita e siero pronto all’applicazione. Ora cosa fare? tamponate il prodotto sul viso così da sfruttare il calore della pelle che andrà ad attivare i principi attivi per un feedback 100% positivo.

Come mi sono trovata? Ho testato questo prodotto su due diversi tipi di pelle, la mia ed una più matura (mia madre), ovviamente agisce in maniera diversa. Ho utilizzato il prodotto costantemente tutti i giorni nella beauty routine serale, premetto che ultimamente ho una pelle molto stanca che perde di spessore e luminosità, giorno dopo giorno questo siero ha levigato la superficie cutanea rendendola più riposata e visibilmente più luminosa, un tocca sana!

Ovviamente i migliori risultati li concede su una pelle matura dove va ad agire sulle rughe più marcate, levigandole man mano durante l’utilizzo.

È molto delicato ed a rapido assorbimento, non ha particolari odori che possono dare fastidio e vi regalerà un aspetto più giovane. La boccetta è di 15 ml e la potete trovare al prezzo di  € 69,00.

 

NATURAL PERFECTION – CREMA VISO ANTIAGE – LIFTING

Subito dopo il siero chiudiamo la nostra skincare con questa crema a base di bacche di Goji.

Le bacche di Goji sono, ultimamente, come sapete bene, entrate completamente nella vita di tutti i giorni, soprattutto in un regime alimentare green, ma non tutti sanno che trattate possono donare dei profondi benefici. Rappresentano un potentissimo antiossidante che unito a vitamine A, B e C ed acido ialuronico renderanno la vostra pelle profondamente idratata e compatta. Ovviamente l’utilizzo deve essere costante per ottenere risultati visibili.

Basta applicare una piccola quantità su viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento. Mi sono innamorata particolarmente del buonissimo profumo che emana e che lascia sulla pelle per una grande quantità di ore, ma può piacere alla follia oppure risultare, a lungo andare, troppo invadente.

Il barattolino è di 50 ml e si trova al prezzo di € 59,00

Sicuramente è un brand da dover provare almeno una volta nella vita.

  • Siero antirughe
    7
  • Crema viso antiage
    9
Cosa mi piace

La crema viso è a rapido assorbimento

Crema dalla consistenza setosa e delicata

La crema lascia sulla pelle un ottimo profumo che dura per ore

Il siero rende la pelle più luminosa

Il siero non ha una fragranza invadente

Cosa non mi piace

L'odore della crema per alcuni potrebbe risultare troppo presente

Il siero non per tutte le tasche

Il packaging non rispecchia la qualità del prodotto

810
Vanessa Gentile

Founder of The Trendy Candy

Follemente innamorata di tutto ciò che fa trend. Collezionista di scarpe e di amici a quattro zampe, col pallino dello shopping seriale. Adoro le caramelle!

No Comments Yet

I commenti sono disabilitati