It Bags: quando la borsa è dipinta a mano

Ragazze, ormai è ben noto che l’accessorio per eccellenza che determina il vostro stile e la vostra personalità è la borsa. Che sia una shopper, un bauletto, una clutch ecc. l’importante è che ci senta a proprio agio, e tutte noi sappiamo quanto sia bello poter spaziare nel grande universo delle borse.

Diversi tessuti, diversi colori, diverse capienze, quindi la domanda è, quale scegliere tra le tante? Io, purtroppo, non posso rispondere al quesito, ma posso parlarvi di una delle mie borse preferite di questo periodo. Parliamo del marchio It Bags, che produce borse in vera pelle completamente Made in Italy. I prodotti sono lavorati a mano con pellami di alta qualità. Una nota positiva? Le creazioni possono essere personalizzate a richiesta dal cliente. Tantissimi i modelli che propone, aggiornando molto spesso il loro shop. Tra tanta indecisione ho scelto il modello che più mi rappresenta “Sally” e che più rappresenta, secondo la mia visione il brand, ed ora vi spiego il perché.

Vanessa per It Bags

A chi di voi non piacerebbe prendere un pennello e personalizzare la propria borsa? Vi ricordate il prequel di “Sex and the City”? “The Carrie Diaries”? Una giovane amante della moda che si fece largo grazie alla sua idea di pitturare la sua borsa a tracolla con la sua iniziale. Questo brand, infatti, realizza borse e zainetti interamente dipinti a mano, scritte, disegni e colori sgargianti, rendono la borsa un elemento unico di design che tutti guardarderanno.

It Bags SallyIn particolare questo modello è una tracolla in pelle molto morbida blu con cerniere argento, a tre scomparti, apparentemente piccola ma molto capiente. Colori che variano da un giallo acceso ad un celeste cielo. Completamente foderata al suo interno in beige. Nonostante io sia una ragazza che indossa molto raramente il blu, questa borsa si abbina su qualsiasi look dando quel turbo “rock” che catturerà l’attenzione.

Vanessa Gentile

Founder of The Trendy Candy

Follemente innamorata di tutto ciò che fa trend. Collezionista di scarpe e di amici a quattro zampe, col pallino dello shopping seriale. Adoro le caramelle!

No Comments Yet

I commenti sono disabilitati