Cosa regalare al tuo lui? Un accessorio da vero gentleman

Ragazze vi siete mai poste la domanda “come faccio a riconoscere un gentiluomo?”.

Sono certa che ogni donna ne cerca uno!

Per me ogni uomo dovrebbe essere un “gentiluomo” e per esserlo non significa solo vestire in modo elegante, ma bisogna anche essere “gentiluomo” dentro.

Che cosa significa?

Innanzitutto, il modo in cui un uomo si comporta, determina come gli altri lo vedono.

Vi è mai capitato di essere attratti solo dal semplice comportamento di un uomo? Beh, questo è quello che intendo.

Ciò include come un uomo sembra, come si veste, come si sente e soprattutto come gli altri lo percepiscono come persona.

Questi comportamenti avvengono in modo naturale da parte di un uomo, ma ciò non significa che si diventi gentiluomini dall’oggi al domani, ma questo richiede molta pratica ed è un risultato da raggiungere su un lungo processo.

Io sono convinta che un vero uomo è in grado di farsi apprezzare, ascoltare, senza molti sforzi per ricevere fiducia da parte degli altri, e questa cosa mette un vero uomo in posizione di forza rispetto agli altri.

Un vero uomo può davvero avere un forte impatto ovunque sia e qualunque cosa faccia.

Cosa significa quindi essere un gentiluomo?

Significa comportarsi in modo che gli altri vedano esattamente ciò che tu vuoi che essi vedano. Questo si ha grazie ai gesti, al tono di voce, alla postura, alle interazioni con gli altri. Non riguardano solo ciò che fai quando gli altri possono vederti, ma come ti comporti quando sei da solo mostra che tipo di uomo sei.

Altra cosa fondamentale è che un vero uomo deve essere un buon comunicatore. Siete d’accordo con me?

Essere in grado di articolare chiaramente i pensieri mostra anche agli altri che sai cosa vuoi dire e non hai paura di arrivare dritto al punto.

Il vero uomo ha piena fiducia in sé stesso, non ha paura di mostrare ciò che è o di essere giudicato.

Per essere veramente un vero uomo, le tue azioni e ciò che fai all’esterno devono corrispondere al tuo modo di pensare e di sentire all’interno.

Vi piacerebbe pensare un uomo diverso da ciò che è realmente? Sicuramente no.

Il vero uomo deve essere genuino, non deve fingere di sembrare ciò che non è.

Se nasconde chi si è veramente, è solo controproducente.

È quindi importante, oltre ad essere onesti con sé stessi, esserlo anche con gli altri.

Questo è il momento in cui si inizia a diventare un vero uomo, invece di indossare solo una maschera. Quindi, la cosa che conta di più è la presentazione, che deve giustamente rispecchiare la realtà.

Il gentiluomo moderno lavora e lavora molto. È un uomo che si dà da fare per mantenere il proprio status e semmai migliorarlo. Ed inoltre, appare molto più interessante agli occhi degli altri, rispetto ad un nullafacente!

Almeno, per me è così e sono sicura che sia così anche per voi!

Perché ho voluto parlarvi di questo?

Perché ho conosciuto un’azienda che incarna perfettamente ciò di cui vi ho parlato fino ad ora.

Chi è?

Si tratta di Azuro Republic, un marchio accessorio maschile dedicato ai braccialetti.

Per loro sono davvero importanti i requisiti di un gentiluomo. Non importa quanto sei bello, quanto bene ti vesti, o quanti soldi hai. È una qualità che ogni singola persona può avere una volta che si prefigge ciò in testa.

Bisogna mostrare le proprie emozioni.

Hai mai provato la sensazione di quando qualcuno che è veramente appassionato di qualcosa te ne parla?

E anche se non sei mai stato veramente interessato a quel particolare argomento, ti è capitato di sentire la passione che ci mettevano con la loro voce e quindi ti sei interessato?

Questo è un esempio della natura influente del carisma di un vero uomo.

Vi starete chiedendo giustamente il perché per loro siano così importanti questi valori.

Beh, ve lo dico subito! E per farlo devo assolutamente parlarvi dell’artigianato dei loro bracciali di pietra.

Questi, sono in linea con l’eccellenza e la classe di un vero uomo.

Azuro Republic aspira a creare braccialetti in pietra naturale di altissima qualità con i migliori materiali possibili.

Sono dell’idea che un gentiluomo dovrebbe vestire il suo meglio per ogni occasione. I braccialetti di pietra sono pensati proprio per questo!

Non solo danno il tocco finale perfetto all’abbigliamento, ma hanno una storia profonda, quella che vi ho appena esposto, che invia un messaggio al resto del mondo su chi sei come persona e cosa rappresenti.

Ed è questo che maggiormente mi ha attratto.

Adesso potete capire perché vi ho parlato della figura del gentiluomo e del vero uomo. Questi valori e credenze fondamentali sono riflessi e profondamente radicati nell’artigianato di ognuno dei loro bracciali in pietra, unici nel loro genere.

Ciò avviene seguendo una serie di passaggi molto specifici con misurazioni precise e accurate. Li definiscono “Braccialetti di pietra di cui ti puoi fidare”.

La cosa che dovete notare è che è fatto quasi tutto manualmente, e la maggior parte del processo è fatto a mano. Questo li rende unici rispetto alle altre società.

I braccialetti in pietra di Azuro Republic non sono solo accessori che servono come dichiarazione di moda o ti fanno sembrare migliore, ma simboleggiano i tuoi valori, guida e passione e fungono da fonte costante di motivazione e incoraggiamento.

Sono molto più di semplici bracciali.

Ci sono vari colori, in modo da poter scegliere quello più adatto. Possono essere un’idea regalo per ogni occasione, da fare appunto all’uomo che per voi è un gentiluomo e radica in sé questi valori.

Chiara Agnello

Fashion Editor

Ho 24 anni e sono una studentessa. Amo viaggiare e da un giorno all'altro mi ritrovo dal Sud al Nord. Mi piacciono molto la moda e il mondo del make up!

No Comments Yet

I commenti sono disabilitati