Come eliminare borse e rughe in 3 minuti

Ragazze, quante di voi hanno problemi con le borse sotto gli occhi? Io sicuramente si, o dormo poco o dormo troppo loro si presentano costantemente sul mio viso. I buoni propositi di dormire le giuste ore ogni giorno non servono, la vita, oggigiorno, è troppo frenetica ed improvvisa per pianificare tutto. Nella mia penso di essere una delle maggiori azioniste per i correttori, eliminare le borse sotto gli occhi è di massima importanza prima di uscire di casa per non far si che chi ti vede ti riempia di domande come  “Ma stai male? Non ti senti bene? Hai dormito? Ore piccole eh?”. Basta interrogatori, io personalmente non vorrei più sentirli.

Fortunatamente, ultimamente sono venuta a contatto con una azienda Glass Onion, con sede a Milano, una delle poche, ormai, completamente MADE IN ITALY. Mi ha molto incuriosito il siero effetto lifting Pink Fluyd, specifico per borse e rughe perioculari a doppia azione temporale:

  • 3 minuti: le rughe si distendono e le borse sotto gli occhi si attenuano
  • 3 settimane e la pelle guadagna luminosità, idratazione e tono.

Con Pink Fluyd nasce la “Flash Cosmetology” ovvero le formulazioni ad azione eutrofica, riparatrice ed anti-age, con la caratteristica della velocità di azione, solamente pochi minuti, che dona al consumatore una sferzata di ottimismo e di soddisfazione immediata.

Il prezzo potrebbe essere la nota dolente, Pink Fluyd ha un costo di €48,00. Io personalmente sarei disposta a spenderli per questo prodotto Made in Italy. Resta a voi la decisione!

Ho sottoposto il prodotto ad un test arduo: cancellare le mie borse! L’utilizzo è dei più semplici e veloci: basta prendere pochissimo prodotto e stenderlo delicatamente sulla parte interessata, in pochi minuti le borse si attenuano fino quasi a scomparire. Basta chili e chili di correttore, un aspetto più sano e riposato in pochi istanti.

Come detto prima, però, è un siero specifico anche per le rughe che si formano intorno agli occhi. Così, non avendo ancora, fortunatamente, questi problemi ho testato il prodotto su due fasce diverse d’età, utilizzando mia madre 50/60 e mia nonna 70/80 come cavie. L’utilizzo è il medesimo, pochissimo prodotto ed in pochi istanti ecco il risultato. Vi basti sapere che dopo alcuni giorni ho visto mia madre e mia nonna litigarsi il prodotto, una imponendo la legge del “ sono più anziana ne ho più bisogno”, l’altra “a questa età non voglio queste minirughe” così, felice del risultato, ho deciso di regalare per Natale alla persona che avrebbe avuto la peggio nella discussione, lo stesso identico prodotto. Ora sarebbe lecito pensare: “e tu?”, sapete come si dice? tra i due litiganti il terzo gode, ruberò qua e la in modo tale da non farmi scoprire. Mi raccomando mantenete il segreto!

VOTO COMPLESSIVO
  • Pink Fluyd
    8
Cosa mi piace

Packaging ben curato e professionale

Effetto istantaneo

Facile da applicare

L'effetto finale necessita di una quantità minima di prodotto

Cosa non mi piace

Non per tutte le tasche

L'effetto sulla pelle potrebbe essere fastidioso

810
Vanessa Gentile

Founder of The Trendy Candy

Follemente innamorata di tutto ciò che fa trend. Collezionista di scarpe e di amici a quattro zampe, col pallino dello shopping seriale. Adoro le caramelle!

No Comments Yet

I commenti sono disabilitati